Video

 

Circolo dei Lettori, Novara – Ottobre 2016, evento nell’ambito di “Torino Spiritualità”. La Scuola di Kemò-vad Sole Nero ha presentato l’antica disciplina con una conferenza di Rosalba Nattero, insegnante di Kemò-vad, e una dimostrazione da parte degli allievi.

Scuola di Kemò-vad Sole Nero. Sabato 10 Dicembre presso la Palestra della Scuola Media “C.N. Rosselli” di Fiano (TO) ha avuto luogo la Cerimonia del Conferimento che ogni anno, in prossimità del Solstizio d'Inverno, la Scuola di Kemò-vad Sole Nero organizza per la consegna degli attestati morali agli allievi che hanno frequentato i Corsi durante l'anno. I Gopa (insegnanti di Kemò-vad) Giancarlo Barbadoro e Rosalba Nattero hanno consegnato gli attestati di frequenza e di passaggio di livello agli Allievi delle Palestre di Kemò-vad. Erano presenti i Kaui (Allievi di Kemò-vad) delle Palestre di Torino, Fiano, Asti e Rivoli. E' intervenuta la Consigliera del Comune di Fiano Monica Arisi.

Circolo dei Lettori, Novara – Ottobre 2016, evento nell’ambito di “Torino Spiritualità”. La Scuola di Kemò-vad Sole Nero ha presentato l’antica disciplina con una conferenza di Rosalba Nattero, insegnante di Kemò-vad, e una dimostrazione da parte degli allievi.

Torino, Piazza Castello, 13 Febbraio 2016. Gli allievi della Scuola di Kemò-vad Sole Nero hanno organizzato un Flash mob di Kemò-vad, la meditazione dinamica dell’antico druidismo. La Kemò-vad è una meditazione in movimento, una tecnica facile e divertente, adatta a tutte le età, che produce un benessere psicofisico in tempi brevi e ha prospettive spirituali basate sulla filosofia dell’antico sciamanesimo druidico. La Scuola di Kemò-vad Sole Nero è stata fondata da Giancarlo Barbadoro allo scopo di divulgare questa disciplina e farne conoscere i benefici. Il Flash mob aveva lo scopo di promuovere le prossime iniziative che si terranno nelle palestre di Fiano e di Torino. E’ prevista una serie di lezioni gratuite e aperte a tutti e corsi di base gratuiti per i soci.

Torino, 19 novembre 2015. Conferenza stampa al Garage di Arte & Cultura per la presentazione della Kemò-vad, l'antica disciplina di matrice celtica. Giancarlo Barbadoro e Rosalba Nattero, con la conduzione di Gino Steiner Strippoli, hanno presentato ai Media il fitto calendario di eventi che si svolgeranno a Torino per la promozione della Kemò-vad, la meditazione dinamica dell'antico sciamanesimo druidico europeo. Dal TG di Rete7 del 20 novembre 2015.

Rosalba Nattero ha presentato il libro Danzare nel vento di Giancarlo Barbadoro allo stand di Rete 7 al Salone del Libro di Torino 2015. Il libro, edito dalla Keltia Editrice, è stato presentato durante la maratona televisiva che Rete 7 ha condotto in diretta dal Salone.

Giancarlo Barbadoro al flauto conduce una meditazione dinamica eseguita dagli allievi della Scuola di Kemò-vad Sole Nero nell'ambito del concerto del LabGraal per il CelticFest alla Suoneria di Settimo Torinese, 17 aprile 2015.




Bookmark and Share

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo